Data colloqui e elenco materiali alunni infanzia
Si pubblica data colloqui nuovi iscritti infanzia ( 6 settembre a partire dalle 13.30) e l’elenco del materiale che tutti gli alunni dell’infanzia dovranno portare indicativamente entro una settimana dall’inizio delle lezioni.
Mercoledì 06 a partire dalle 13.30 si terranno i Colloqui e scambio di informazioni con le famiglie dei nuovi iscritti all’Infanzia ( seguiranno indicazioni di dettaglio).
SI coglie l’occasione per pubblicare l’elenco in oggetto:
MATERIALI PERSONALI PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA
Entro una settimana dall’inizio della frequenza ogni alunno dell’infanzia dovrà avere a scuola quanto segue:
- Un doppio cambio completo(pantaloni, magliette, canottiere, mutande, calzini, felpa) con nome.
- Una piccola salvietta di spugna con nome.
- Salviette umidificate.
- Sacchetti per eventuale biancheria sporca.
- Un bicchiere di plastica resistente con nome.
- Un astuccio con nome contenente: pennarelli a punta grossa,forbici con punte arrotondate,colla stick.
- Un grembiulino per pittura con nome.
- Un pacco di fazzoletti di carta.
- Un paio di stivaletti per la pioggia con nome.
- 8 foto tessere (solo per i nuovi iscritti)
- Un quaderno per le giustifiche.
Grazie per la collaborazione