Si pubblica la circ. n. 54 relativa ai Consigli di Classe avvenuti nella prima settimana di aprile.
Si pubblica la cir. n. 57 relativa all’aggiornamento delle graduatorie interne del personale docente e Ata per as. 19-20.
Ai sensi dell’art. 1, l’efficacia delle disposizioni dei decreti del Presidente del Consiglio dei ministri rispettivamente del 8, 9, 11 e 22 marzo 2020, nonché di quelle previste dall’ordinanza del Ministro della salute del 20 marzo 2020 e dall’ordinanza del 28 marzo 2020 adottata dal Ministro della salute di concerto con il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti ancora efficaci alla data del 3 aprile 2020, viene prorogata fino al 13 aprile 2020.
Si pubblica la circ. n. 56 relativa alla sospensione delle lezioni on line per le vacanze pasquali e agli auguri di Buona Pasqua.
SI pubblica la comunicazione relativa allo spostamento di un Caffè Digitale al 15 aprile e la realizzazione di due momenti on line per il 16 (docenti Infanzia e Primaria) e 17 aprile (Docenti Secondaria di 1°), curati dalla Dott.ssa Simonelli dal titolo ” Emozioni e relazione nella DAD: come accogliere pensieri, emozioni, comportamenti dei bambini e dei ragazzi nell’emergenza.
Si ripubblica Kit sinistri alunni. Disponibile alla sezione modulistica
SI comunica che sono state pubblicate le ordinanze relative alla mobilità del personale Docente, Educativo ed ATA per as. 2020-2021
Ulteriori disposizioni attuative del D.L. 6/2020, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale e ordinanza 514 della Regione Lombardia
Si pubblica la comunicazione relativa alla prima fase di rimborso (genitori che per as. 20-21 non frequenteranno più il nostro istituto). Provvisoriamente tutti i viaggi slittano al perioso sett-nov. 2020.
Si pubblica cir. 53 relativa al calendario degli appuntamenti giornalieri lezioni on line scuola primaria- step 2 (dal 24 marzo)
Connettività e servizi, telefonia e giga gratis. Con riferimento all’oggetto indicato si invitano le SS.LL. a prendere visione di quanto riportato al sito seguente https://solidarietadigitale.agid.gov.it
Si pubblica la circ. n 52 relativa all’informativa sulla nota MIUR del 17 Marzo contenente le prime indicazioni ministeriali per la didattica a distanza.
Si pubblica la comunicazione del Centro Zelinda dove gli operatori, in questo momento così difficile, sentono la necessità di comunicare la loro presenza e le modalità anche nuove, attraverso le quali si mettono a disposizione del territorio.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO HA DISPOSTO DA MERCOLEDÌ 18 MARZO la seguente nuova riorganizzazione del servizio del personale ATA : Ore 8.00-14.00 da lunedì a sabato- Uffici della direzione/segreteria al lavoro in modalità smart working (in presenza solo per necessità indifferibili e da concordare preventivamente), senza apertura al pubblico, contattabili per telefono (035 940086) e per mail (bgic883005@istruzione.it).
Si pubblicano i calendari avvio lezioni on line classi 1e-2e-3e dei quattro plessi primarie.
Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra maggiori informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo. Vedasi Informativa Privacy relativa all'utilizzo dei cookie in Home Page